PROGETTO BI•CO

CENTRO AFRICA E PMI ITALIANE:
UN CONTINENTE DI OPPORTUNITA’

Il Centro Africa è formato da molti Paesi oggi considerati emergenti, o candidati ad esserlo a breve. Questo, grazie all’enorme potenzialità di sviluppo commerciale, ai Governi stabili, all’unità monetaria e a un PIL medio di crescita annuale intorno al 4,7 / 5%. Non ultimo, il libero scambio tra tutti i paesi dell’Africa e l’inimmaginabile ricchezza di un territorio continentale pressoché sconfinato. Ne emerge un profilo estremamente appetibile, ma altrettanto complesso ad approcciarsi, se non si conoscono gli strumenti più adeguati.

CHI SIAMO

BI•CO – Bilateral Cooperation Africa-Italia, nasce dalla partnership tra A.I.E. Associazione delle Imprese Europee e A.S.I.C.A. – Associazione per gli Scambi Italia – Camerun. Le esperienze maturate dalle due associazioni convergono in un’unità di intenti: Gestione e sviluppo delle reti d’impresa orientate all’interscambio commerciale tra l’Italia e i Paesi del Centro-Africa.

Scarica la nostra Brochure e resta on line per tutte le news che pubblicheremo a breve

BI•CO_Brochure_LowRes-1

BI•CO_Brochure_LowRes